E.M.N.E. Lab 2

“Perchè il Nord Est dei "schei" snobba la Borsa?”              Home

                                   Quali sono le prerogative economico-finanziarie, il percorso obbligato, le risorse, i compiti  richiesti ad un'impresa per quotarsi in Borsa?

Carissimi Executive Manager,
    dopo il nostro primo Executive Lab che ci ha visti protagonisti assieme ad Andrea Tomat, siamo con la presente a comunicarvi, sulla base del programma 2008, i dettagli del secondo dei quattro incontri annuali che si terrà:

Sabato 14 Giungo 2008
ore 9,30 – 13,00
presso Fondazione CUOA

Sarà nostro gradito ospite Federico De’ Stefani (41 anni,presidente e amministratore delegato del gruppo industriale Sit La Precisa, leader mondiale nei controlli di combustione per apparecchi a gas e Presidente di Assindustria Sport) e con lui coglieremo l’occasione di confrontarci sul seguente argomento:

Perchè il Nord Est dei "schei" snobba la Borsa?
Quali sono le prerogative economico-finanziarie, il percorso obbligato,le risorse, i compiti richiesti ad un'impresa per quotarsi in Borsa?
Il “Format” sarà sempre quello tipico di un laboratorio, chiamato appunto “Executive Lab”. Qualche giorno prima riceverete una “Executive Letter” che anticiperà alcuni contenuti che approfondiremo con l’ospite. Al termine dell’Executive Lab verrà redatto un “Executive Book” che riassumerà quanto è avvenuto e che sarà poi messo a disposizione di tutti i partecipanti e di chi lo richiederà. Il 1° Executive Book con Andrea Tomat ver rà presentato e consegnato durante questa giornata.

 
Al termine dell’Executive Lab è prevista la possibilità di fermarsi a pranzo.
 
 
Comments